
Ph. Mark Edward Smith
TOUR FOTOGRAFICI
SHOOTING FOTOGRAFICI
Tour fotografici
Percorsi ideati e studiati da un fotografo professionista.
PERCORSI IDEATI DA UN GRANDE FOTOGRAFO:
MARK EDWARD SMITH
LEGGETE IL SUO CURRICULUM E LO AMERETE SUBITO.
la Fotografia è un'arte, è l'arte di saper trasmettere un'emozione, una sensazione, un sentimento o ......
Viaggi pensati o organizzati appositamente per la tua voglia di fare fotografia accompagnati da un fotografo professionista.
il viaggio fotografico, il confronto, l’esperienza di un gruppo unito da un interesse comune,
Fotografo professionista: MARK EDWARD SMITH
Curriculum Vitae
Mark Edward Smith nasce in Marocco nel 1942 da famiglia inglese. Dopo gli studi in Italia, lavora presso aziende italiane ed estere nel campo dell’elettronica. Da oltre 45 anni si dedica alla fotografia professionale specializzandosi in reportage di viaggio, arte, architettura e nudo. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1984.
Ha assistito Helmut Newton, Marc Riboud e Elliott Erwitt e Oliviero Toscani in stage fotografici in Italia e Francia. Attualmente insegna da 12 anni alla John Hall di Londra e tiene regolarmente corsi con l’associazione Olivolo.
E’ stato fotografo ufficiale delle Biennale di Venezia e del Comune di Venezia per l’ Assessorato alla Cultura, Teatro La Fenice , Palazzo Grassi per oltre 13 anni.
Ha partecipato ad oltre 38 mostre fotografiche personali e tenuto conferenze sulla fotografia
Ha collaborato con le principali riviste mondiali quali New York Times, The Times, Weekend, Geo, Dove, Bell’Italia, Bell’Europa, Winds, FMR, Meridiani, Paris Match, Herald Tribune, Life, Focus, Merian, Harpers Bazar, Ligabue Magazine, Gente Viaggi, Tuttoturismo, Panorama, Espresso Vie dell’Infinito, Weekend, ecc.
Ha pubblicato 56 libri in Italia, Gran Bretagna, Francia, U.S.A., Germania, Corea, Giappone con case editrici come Rizzoli International, Hirmer, Arsenale Editrice, Frances Lincon, Franco Maria Ricci, Guptill, Elzeviro, Marsilio, Antique Collector’s, Getty Museum, Marcianum Press.
L’archivio digitalizzato contiene oltre 300.000 immagini
TOUR DI 1/2 GIORNATA
TOUR DI 1 GIORNATA
TOUR DI 3 giorni con pernottamento in albergo
TOUR DI 7 giorni con pernottamento in albergo
TOUR DI 2 ORE
TOUR DI 4 ORE



Ph.Mark Edward Smith


Cosa ci può essere di più affascinante per un appassionato di fotografia immortalare angoli segreti e misteriosi di Venezia.
Venezia è la città più attraente, meravigliosa, splendida, incantevole, avvincente, seducente, intrigante, ammaliante per tutti in modo particolare per un fotografo.
Venezia offre una infinità di spunti fotografici, nella Venezia classica ma anche in quella ‘nascosta’ dove arrivano solo i veneziani.
Farete un full-immersion di lezioni di fotografia personalizzati camminando in giro per Venezia con il vostro insegnante per imparare, affinare e migliorare la propria tecnica fotografica.
Anche i principianti possono imparare pratica e teoria per scattare una bella foto.
Il vostro insegnante di fotografia vi insegnerà a guardare, scrutare individuare gli attimi più significativi per imparare veramente i segreti della fotografia come fanno i veri professionisti.


PH.MARK EDWARD SMITH

SHOOTING - BOOK E SERVIZI FOTOGRAFICI


Ph. Carla Carletto
Ph.Carla Carlettoic
Consulenza professionale per la stesura di book fotografici interpretando quelle che sono le vostre esigenze. Potete esprimere ed esaltare la vostra personalità o realizzare un vostro sogno e farvi un regalo tutto speciale. Potete esprimervi dal campo dello spettacolo a quello della moda. Vi affiancheremo un team di esperti della fotografia e di curatori dell’immagine con truccatori, parrucchieri e visagisti di esperienza.
Curriculum e vitae
CARLA CARLETTO
Fotografa Artista, ha iniziato il suo percorso con la fotografia analogica. Negli anni ha sviluppato un filone di ricerca visiva fra " I soggetti e i loro ambienti" . attraverso la tecnica del bianco e nero con la quale si identifica visivamente. La poetica con la quale decodifica le situazioni che decide di raccontare attraverso i suoi fermo immagine, sono dei quadri in movimento do momenti rubati alla quotidianità di soggetti tipici della nostra società. che raffigura e di cui allo stesso tempo intende richiamare l'attenzione. Negli ultimi anni ha partecipato a varie mostre nel territorio.
Carla Carletto ha studiato a Padova e si è diplomata presso la scuola d'arte Pietro
Selvatico. Trasferitasi a Venezia si è specializzata nella stampa calcografica e
successivamente si è dedicata alla sua vera passione: la fotografia in bianco e nero.
Nel 2007 Carla ha creato con altri colleghi il gruppo fotografico “immagine 839”.
Dal 2005 ha partecipato a numerose mostre ed esposizioni collettive e personali.
Su richiesta può proporre materiali fotografici a colori e bianco e nero per progetti editoriali su temi quali: il corpo umano, il femminicidio, l’androgenia, il nudo, Venezia (architettura, dettagli, paesaggi, tramonti, riflessi, etc.)





